1. Introduzione Il presente documento (“Termini e Condizioni”) disciplina l’utilizzo del sito web limenstudio.it di proprietà di LIMENStudio. Accedendo e utilizzando il Sito, l’Utente accetta integralmente i seguenti termini e condizioni.
2. Oggetto del Sito Il Sito fornisce informazioni sui servizi offerti da LIMENStudio, un’agenzia di comunicazione.
3. Utilizzo del Sito L’Utente si impegna a utilizzare il Sito in modo lecito e conforme alle presenti condizioni. È vietato qualsiasi utilizzo del Sito che possa danneggiare, inabilitare o compromettere il Sito stesso o i servizi offerti.
4. Proprietà intellettuale Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, immagini, grafica, loghi, sono di proprietà di LIMENStudio o dei rispettivi titolari dei diritti. È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato dei contenuti del Sito.
5. Limitazione di responsabilità LIMENStudio non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo del Sito o dei suoi contenuti.
6. Privacy e Cookie Per informazioni sulla nostra politica sulla privacy e sull’utilizzo dei cookie, si prega di consultare il button di Iubenda.
7. Modifiche ai Termini e Condizioni LIMENStudio si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito.
8. Legge applicabile e foro competente I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Torino.
9. Contatti Per qualsiasi domanda o chiarimento, puoi contattarci all’indirizzo email info@limenstudio.it